“Annuncio che la Camera dei rappresentanti ha indetto un’inchiesta ufficiale sull’impeachment. Si tratta di una responsabilità di Trump, nessuno è da considerarsi superiore alla legge“. Cosi’ ha dichiarato la Presidente della Camera dei rappresentanti Nancy Pelosi. L’annuncio potrebbe influenzare in maniera decisiva la campagna elettorale per le elezioni presidenziali di novembre 2020. La decisione è stata presa a seguito del caso dell’Ucraina e delle ammissioni del presidente americano Donald Trump di aver fatto pressioni su Kiev per indagare il figlio di Joe Biden

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Usa, democratici avviano procedura di impeachment di Trump. Lui autorizza a pubblicare la telefonata con il presidente ucraino

prev
Articolo Successivo

Brexit, la Corte specifica: è illegale la sospensione del Parlamento non l’addio all’Ue

next