Un guardalinee si è presentato ubriaco in campo in occasione della partita tra Beroun e Slaný, due squadre giovanili in Repubblica Ceca. L’episodio non è passato inosservato e da bordo campo il componente della terna arbitrale è stato ripreso con i cellulari e la sua performance è finita in rete. La federcalcio ceca ha aperto un’inchiesta per fare luce sul comportamento dell’uomo e prendere eventuali provvedimenti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fifa Awards, Messi e Rapinoe migliori giocatori. Commozione per Silvia Grecco, la mamma che racconta le partite al figlio cieco

prev
Articolo Successivo

Daniele De Rossi pre-convocato da Mancini per Italia-Grecia del 12 ottobre all’Olimpico

next