“La direzione Pd? Ho visto le considerazioni finali di Zingaretti l’idea di fare una cosa nuova verso novembre. Sarà meglio fare una cosa nuova perché il campo di centro sinistra non può fare il gioco dei 4 cantoni, uno entra uno esce… meglio allargarlo sto campo. Parlare fuori da questo campo”, così Pier Luigi Bersani commenta la direzione del Pd di ieri. “Un consiglio a Zingaretti? Fare appello per chiamare il popolo di una sinistra dispersa” dice Bersani.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, alla Camera con la Lorenzin arriva il prodiano Soverini. Il Misto diventa più leggero

prev
Articolo Successivo

La7, Cacciari: “Ue fa accordi con Libia e finge di non vedere le condizioni bestiali dei migranti nei lager. Pazzesco”. Botta e risposta con Gruber

next