Fuori programma durante la premiazione a Milano per i Best Fifa Football Awards. Protagonisti la conduttrice Ilaria D’Amico e l’ex allenatore del Manchester United José Mourinho. Quando D’Amico l’ha chiamato sul palco e gli ha chiesto chi potrebbe allenare un’ipotetica squadra di top 11, l’ex ct ha citato i suoi colleghi “disoccupati”. “Un disoccupato come me – ha risposto – oppure Fabio Capello o Zenga“. La giornalista a quel punto lo ha ringraziato “per l’onestà”, ma Mourinho si è infastidito e ha abbandonato il palco all’improvviso. Inutili gli inviti della giornalista a non andarsene

video FifaTv/Youtube

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Basket, riparte la Serie A: Pesaro-Fortitudo Bologna fa da apripista in attesa dell’Olimpia Milano di Messina (e Teodosic alla Virtus)

prev
Articolo Successivo

Basket, urla “negro di m…” a un avversario durante l’amichevole. Il coach ritira la squadra dal torneo: “Lo rifarei altre mille volte”

next