“Vergognosa incursione, con sputi, al banchetto di piazza delle Erbe, a Padova“. Lo denuncia il deputato e vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana, pubblicando un video girato nella città veneta che mostra una donna urlare e sputare addosso al consigliere regionale Fabrizio Boron. La responsabile ha rifiutato la richiesta di identificarsi, riferisce Fontana, “e sarà denunciata dalla Lega locale”. “Mi auguro che sia identificata e risponda delle sue azioni – sottolinea l’ex ministro -. C’è chi proprio non riesce a concepire un confronto politico che prescinda da insulti e violenza”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, socio di El Chapo arrestato a Fiumicino: così la polizia e la Dea hanno incastrato Ramon Cristobal Santoyo. Usa chiedono l’estradizione

prev
Articolo Successivo

Brennero, esplosione in un supermercato sul versante austriaco: nove feriti, nessuno è grave. Una 91enne ancora sotto le macerie

next