“Sui social sta circolando questo video che ritrae l’autista di un mezzo funebre mentre sfreccia in tangenziale con tanto di bara a bordo tenendo in mano un microfono con il quale canta a squarciagola”. Il video sta facendo il giro dei social network ed è stato rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che si è detto “basito”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Juventus, prima in casa dopo arresti ultras: la curva svuotata e le tensioni per per prenderne il controllo. Il questore: “Rischio reazione”

prev
Articolo Successivo

Padova, bimbo appena nato risulta sotto effetto di sostanze stupefacenti: il giudice lo toglie ai genitori

next